E i cartonati possono ancora arrivare quinti 😉
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovo Blog Attivo
Ciao Amici, Il nuovo blog è attivo, Da adesso si può scrivere sul nuovo dominio che ho creato https://blogmilan.com È molto più semplice...
-
Ciao Amici, Il nuovo blog è attivo, Da adesso si può scrivere sul nuovo dominio che ho creato https://blogmilan.com È molto più semplice...
-
CONFRONTI DIRETTI A NAPOLI (SERIE A) 73 incontri disputati 28 vittorie Napoli 22 pareggi 23 vittorie Milan 94 gol fatti Napoli 87 gol fatti ...
Per loro sarebbe un fallimento sportivo anche arrivare quarti o terzi, poiché erano sicuri di vincere. Parlavano apertamente di seconda stella dimenticando che ad inizio campionato si sono ritrovati a -7 da noi e dal Napoli.
RispondiEliminaLa differenza tra gli attuali e Lukaku-Hakimi-Eriksen-Conte si è fatta sentire da subito.
Adesso sono una delle pretendenti per arrivare tra il primo ed il quarto posto.
In realtà gli è andata anche bene in stagione, solo adesso (dopo mesi e mesi) cominciano ad avere qualche defezione sulla migliore formazione, niente di paragonabile ai nostri incidenti..eppure se ne vedono gli effetti.
Hanno anche la fortuna (oltre alla disonestà sportiva) di poter contare ad oltranza su 3 punti ipotetici che ne risollevano il morale.
Se avessero giocato pareggiando e fossero a -5, quale sarebbe il loro spirito ed il loro livello di tensione?
Hanno avuto anche vantaggi dalle decisioni arbitrali, quindi complessivamente un netto passo indietro rispetto all'anno scorso.
C'è un motivo ben preciso che risiede nella gestione societaria.
Hanno fatto il passo più lungo della gamba e rischiano la frattura.
Milan, sei unico: nessuna capolista in Europa costa meno del Diavolo
RispondiEliminaMarco Fallisi
21 marzo - MILANO
I rossoneri volano con il monte ingaggi più basso tra le big italiane e le squadre al comando dei 5 principali campionati continentali.
Questa è gestione oculata e vincente, fatta di competenza e fermezza.
Sarà comunque una grande vittoria perché avendo creato una stabilità economica per gli anni a venire, il Milan non avrà bisogno di cedere nessuno e potrà rinforzarsi.
Andranno via quelli che non fanno parte del progetto per scelta tecnica societaria e coloro che questa maglia non la meritano perché non ha il colore del dollaro.
Ciao,
RispondiEliminaIn effetti stiamo dando fastidio a molti, la società che molti ridicolizzavano perché attenta al bilancio e al mercato dei giovani si trova prima in campionato, e questo dà fastidio e non poco, se dovessimo vincere lo scudetto sarebbe uno smacco ai spendaccioni stile gobbi e PSG,
Un motivo in più per vincere questo fantastico campionato 👍
Parole sante. Vincere è importante ma vincere onestamente e senza spendere cifre assurde è sublime.
RispondiEliminaDi questi tempi la moralità nei comportamenti e essere morigerati nell'utilizzo del denaro è importantissimo. Non mi piacciono i quiz televisivo in cui si fa la possibilità a concorrenti di restare per mesi e di vincere cifre assurde. Non mi piace un gioco che per quanto seguitissimo prevede l'utilizzo di centinaia di milioni (in qualche caso di miliardi) per pagarne i costi con continue immissioni di denaro per comprare qualunque giocatore si palesi in grado di fare bene. Le tegole servono a dare credibilità a una competizione se si vuole una gara in cui è matematico che vince il più ricco allora si arriva a un punto di non ritorno. I più lascerebbero e io non ci sarei da tanto tempo.
RispondiEliminaLe regole non le tegole
RispondiEliminaConcordo in pieno.
RispondiEliminaSecondo me bisognerebbe mettere dei limiti all'immissione di denaro eccedente i ricavi che ogni Club è capace di produrre.
Sarà difficile realizzarlo perché dovrebbe essere fatto a livello internazionale.
Il Milan ha intrapreso questa strada da solo (direi) un po' per la natura della sua proprietà, ma comunque con un progetto sensato che, se seguito, potrà portare ad un notevole risanamento del mondo del calcio.
Ciao Amici,
RispondiEliminaIl nuovo blog è attivo,
Da adesso si può scrivere sul nuovo dominio che ho creato
https://blogmilan.com
È molto più semplice da ricordare 😉
In questo dominio sarà ancora più semplice moderare il Blog, di Google qui è tutto più difficile e a portata di Trolls,
Visitatele e scrivere di là,
Non c'è bisogno di registrarsi, vedrete una icona G di Google, ed entrate come fareste qui 😉
Fatemi sapere
ricordate
blogmilan.com
Buongiorno a tutti. Abbiamo 15 punti di vantaggio sulla quinta, la Dea che potenzialmente avrebbe 3 punti in più dovendo recuperare una partita. Credete che la prossima C.L. sia assicurata? Comunque teniamo duro per lo scudetto, al prossimo turno potremmo allungare...........
RispondiEliminaCiao Antonio 😉
EliminaVieni a trovarci su
https://blogmilan.com
Vale è già venuto nel blog su
RispondiEliminablogmilan.com 👍